Verona: Letta, ‘con Tommasi sindaco città da piccola provincia tornerà capitale Nord Est’
Roma, 19 mar. (Adnkronos) – “Damiano Tommasi sarà sindaco di Verona e cittadino del mondo. Verona crocevia dello sguardo dell’Italia verso Nord e verso Est, una capitale del Nord Est che vogliamo torni ad esserlo dopo anni in cui è stata ridotta a una piccola provincia per beghe locali e domestiche”. Così Enrico Letta all’agorà ‘Il paese che vogliamo equo e sostenibile’ a Verona.

I commenti sono chiusi.