Tennis: Binaghi, ‘lieti di riportare la Davis in Italia per il secondo anno di fila’
Bologna, 17 mar. – (Adnkronos) – “Siamo lieti di aver riportato in Italia per il secondo anno consecutivo – e con un impegno a lungo termine – la fase a gironi delle Davis Cup Finals 2022. La scelta da parte della Itf e di Kosmos Tennis è una conferma non soltanto dell’eccellenza organizzativa che la Fit ha raggiunto a livello internazionale ma anche dello straordinario periodo che il tennis italiano sta vivendo a livello di risultati sportivi”. Così il presidente della Fit Angelo Binaghi in merito alla decisione da parte della Itf e di Kosmos di scegliere Bologna come una delle 4 sedi della fase a gironi della Coppa Davis. “La scelta di Bologna arricchisce ulteriormente il panorama di eventi mondiali del calendario tennistico italiano ed è stata il frutto di un grande lavoro di squadra che ci ha visto supportati in maniera decisiva dal Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Città Metropolitana di Bologna e dal Comune di Casalecchio di Reno: a tutti loro e a nome del tennis italiano va il nostro ringraziamento”, aggiunge Binaghi.

I commenti sono chiusi.