Sci: Goggia, ‘stagione croce e delizia, prima parte eccellente, dopo infortunio ho perso confidenza’
Roma, 16 mar. – (Adnkronos) – “Sono contenta della Coppa di discesa, dopo l’infortunio di Cortina è stata una stagione stressante. Oggi la prestazione è stata così così ma non ho la giusta confidenza sugli sci e la dovrò ricostruire pian piano”. Lo dice Sofia Goggia in conferenza stampa dopo la vittoria della Coppa del mondo di discesa. “Una stagione da 7, è stata croce e delizia, ho raggiunto un livello altissimo nella prima parte, poi dopo l’infortunio di Cortina ho dovuto ricostruire tutto. Una stagione con belle vittorie ma ne esco con la consapevolezza di dover lavorare ancora tanto”, aggiunge la campionessa bergamasca.

I commenti sono chiusi.