Paralimpiadi 2022: Vezzali, ‘i nostri atleti ci hanno reso orgogliosi’
Roma, 13 mar. – (Adnkronos) – “I Giochi Paralimpici invernali sono appena terminati. Giochi purtroppo condizionati dal terribile conflitto tra Russia e Ucraina, che ne ha fortemente pregiudicato l’atmosfera di gioia, condivisione e amicizia tra le Nazioni. Nonostante questo, i nostri atleti ci hanno reso orgogliosi di 7 medaglie, superando di 2 quelle conquistate a PyeongChang nel 2018. Ora aspettiamo che la bandiera Paralimpica di Milano-Cortina 2026 giunga in Italia e l’incontro che faremo con gli atleti a Roma. W lo Sport, sempre e comunque!”. Così su Instagram la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali.

I commenti sono chiusi.