Energia: Letta, ‘abbassare le tasse’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 10 mar (Adnkronos) – Bisogna “abbassare le tasse sull’energia, che “in Italia sono molto alte”. Oltre che “sospendere il Patto di stabilita’” europeo. Lo ha detto Enrico Letta sul canale Twitch di Ivan Grieco. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.