Nato: Letta, ‘io segretario? Grazie ma ho impegno con comunità Pd’
Roma, 5 mar (Adnkronos) – “Ringrazio tutti quelli che l’hanno detto, ma ho preso un impegno con la comunità del Pd e intendo mantenerlo”. Così Enrico Letta rilancia su Twitter la risposta data, nell’intervista al Corriere della Sera, a proposito delle voci sul suo nome tra i possibili candidati per il dopo Stoltenberg ai vertici della Nato.

I commenti sono chiusi.