Ucraina: Salvini, ‘errore escludere paralimpici, prendiamocela con i dittatori’
Roma, 3 mar. (Adnkronos) – “Io stanotte non ho dormito. Per questo mi da fastidio che qualcuno continui a trovare divisioni. Sentite qualcuno che dice che gli da fastidio se Salvini parla di pace. Non bisogna mai interrompere il dialogo. E’ un errore aver escluso atleti paralimpici, prendiamocela con i dittatori”. Così Matteo Salvini a Dritto e Rovescio su Rete4. “Come è stata una follia quella della Bicocca. Prendiamocela con i ministri, gli oligarchi”. Così Matteo Salvini a Dritto e Rovescio su Rete4.

I commenti sono chiusi.