Roma, 1 mar (Adnkronos) – “Un grazie all’ambasciatore Zazo e a tutto il personale della nostra ambasciata per lo spirito di servizio, la dedizione e il coraggio dimostrato in questi giorni drammatici” e anche al “ministro Di Maio”. Lo ha detto Mario Draghi in Senato.
I commenti sono chiusi.