**Energia: Renzi, ‘campo largo con chi sta? Con Draghi o con Di Battista?’**
Roma, 26 feb. (Adnkronos) – “Amici del campo largo volete dire una parola chiara sull’energia? Se ai ricchi aumenta la bolletta pagano, se una famiglia di operai non sa come andare avanti. E’ questione di attenzione agli ultimi la questione dell’energia”. Così Matteo Renzi all’assemblea Iv. “Si dica con chiarezza se sull’energia, il campo largo sta con Draghi o con Di Battista, la Lezzi e la Lombardi”.

I commenti sono chiusi.