**Ucraina: Letta retwitta Zelensky su telefonata con Draghi e sanzioni, ‘bene, molto bene’**
Roma, 26 feb. (Adnkronos) – “Bene. Molto bene”. Lo scrive Enrico Letta su twitter rilanciando il post di Volodymyr Zelensky in cui il premier ucraino dice di aver sentito Mario Draghi al telefono e il presidente del Consiglio gli ha confermato il sostegno all’esclusione della Russia dal sistema di pagamento Swift.

I commenti sono chiusi.