Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale

Nba: All Star Game, Tamberi al Celebrity Game di Cleveland ‘il mio sogno da bambino’

Condividi questo articolo:

Roma, 18 feb.(Adnkronos) – Gianmarco Tamberi, medaglia d’oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e da sempre grande appassionato di pallacanestro, è stato selezionato per partecipare all’ Nba All star Game di Cleveland.

“Ci siamo, domani vivrò il sogno di ogni bambino appassionato di quella splendida palla a spicchi”, annuncia sul suo profilo social. “Vi porterò tutti con me. Lo prometto. Cercherò di condividere con voi qualsiasi cosa, dettaglio, emozione. Ho avuto la fortuna -afferma- di essere stato selezionato tra 20 persone in tutto il mondo e rendervi partecipi di questo privilegio per me è fondamentale”. Tamberi, è sbarcato a Cleveland da qualche ora, per partecipare al Celebrity Game, insieme ad altre celebrità e volti famosi.

“In questi giorni guardo spesso il mio passato, quando ero piccolino, ai miei sogni, alle scelte fatte, eppure eccomi qui, a vivere quello che ormai pensavo fosse impossibile -dice Tamberi-. Domani all’una di notte italiana, in diretta su Sky, probabilmente vedrete un ragazzone con gli occhi lucidi, le gambe che tremano e un sorriso grande come quello di qualche mese fa”, conclude la medaglia d’oro ai Giochi di Tokyo.

I commenti sono chiusi.