**Referendum: Conte, ‘registriamo assemblea per condividerla con base M5S’**
Roma, 15 feb. (Adnkronos) – L’assemblea congiunta con i parlamentari M5S sui quesiti referendari con Giuseppe Conte, appena iniziata, “verrà registrata per condividerla con la nostra comunità, mi sembra un bel segnale”. Lo dice, a quanto apprende l’Adnkronos, l’ex premier aprendo la riunione con gli eletti.

I commenti sono chiusi.