Pechino 2022: Thoeni, ‘doppio podio Goggia-Delago un grande successo’
Roma, 15 feb. (Adnkronos) – “Il doppio podio delle ragazze è stato grandissimo, un bellissimo successo”. Commenta così l’argento e il bronzo di Sofia Goggia e Nadia Delago nella discesa libera femminile ai Giochi olimpici di Pechino, Gustav Thoeni, all’Adnkronos.
“Ma sono state tutte bravissima, anche se alle olimpiadi conta il podio c’è stata Elena Curtoni che è arrivata sesta e Nicol Delago undicesima”, prosegue il campionissimo azzurro che in carriera ha collezionato 4 vittorie nella coppa del mondo generale tra il 1971 ed il 1975, l’oro olimpico nello slalom gigante e l’argento nello slalom speciale a Sapporo 1972, l’argento nello slalom speciale a Innsbruck 1976.

I commenti sono chiusi.