Centrodestra: Salvini, ‘mi auguro non ci sia uno che vuole essere il più forte dei perdenti’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 5 feb (Adnkronos) – “Se non si recupera lo spirito di squadra non si vince. Io auguro non ci sia qualcuno che ambisca a essere il più forte dei perdenti”. Lo ha detto Matteo Salvini ad una iniziativa della Lega su Facebook. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.