**Pd: Prodi, ‘se non impara la lezione che si vince solo se si unisce meglio che perda’**
Roma, 5 feb (Adnkronos) – “Se non si impara la lezione che la sinistra vince solo se unisce, allora è meglio che perda”. Lo ha detto Romano Prodi a Rainews24 parlando del centrosinistra.
“Si deve imparare dalla storia, io sono tranquillo. C’è qualche ipotesi di questo tipo, l’avvicinamento di Bersani a Letta, un dialogo che si fa più fitto. Ma poi c’è qualcuno che dice, vanno troppo a sinistra. Ma quando si creano pariti con grandi dimensioni la mediazione c’è sempre, non si va mai agli estremi”, ha aggiunto l’ex premier.

I commenti sono chiusi.