L.elettorale: Astorre (Pd), ‘proporzionale con soglia al 5% la strada migliore’
Roma, 2 feb (Adnkronos) – “Condivido le parole del Presidente Nicola Zingaretti sulla legge elettorale. Un proporzionale con una soglia importante di sbarramento fissata al 5% mi sembra la strada migliore da percorrere. La politica riconquisti la sua centralità”. Lo scrive su Twitter il senatore del Pd Bruno Astorre.

I commenti sono chiusi.