Calcio: giudice sportivo, Atalanta-Torino si deve recuperare
Roma, 31 gen. – (Adnkronos) – Atalanta-Torino si deve recuperare. Lo ha deciso il giudice sportivo di Serie A in merito alla partita saltata il 6 gennaio per il focolaio scoppiato all’interno del gruppo squadra granata con il conseguente intervento della Asl del capoluogo piemontese che impedì la trasferta ai granata.

I commenti sono chiusi.