**Quirinale: l’ex M5S Lapia, ‘Berlusconi? Io libera, voterò secondo coscienza’**
Roma, 5 gen. (Adnkronos) – “Berlusconi? Sono sempre stata una parlamentare libera e voterò secondo coscienza. Ho sempre lavorato secondo coscienza per il bene del Paese”. Così risponde all’Adnkronos la deputata ex M5S Maria Lapia, oggi nella componente ‘Centro democratico’ del Gruppo Misto, a chi le chiede se voterà per Silvio Berlusconi al Quirinale.

I commenti sono chiusi.