Covid: Ricci (Pd), ‘Lega sempre stata freno, nostra linea sempre prevalso’
Roma, 5 gen. (Adnkronos) – “La Lega è sempre stata un freno nell’affrontare la crisi del Covid, ogni volta ha rallentato i provvedimenti del governo che poi sono stati regolarmente adottati, facendo prevalere la linea del rigore, che è quella che il Partito democratico ha abbracciato con sicurezza fin dall’inizio. Sappiamo benissimo che l’ulteriore misura per proteggerci da questa nuova variante è continuare a vaccinarci e ricorrere alla terza dose”. Lo afferma, nel corso di un’intervista a Radio Immagina, il sindaco di Pesaro e coordinatore dei sindaci del Partito Democratico Matteo Ricci.

I commenti sono chiusi.