Roma, 27 dic. – (Adnkronos) – “Oggi terza dose Pfizer, per la mia salute e per quella degli altri, vacciniamoci senza se e senza ma. Noi siamo i primi come Lega Pro a dare l’esempio, il ruolo ce lo impone”. Così su Twitter il vice presidente della Lega Pro Marcel Vulpis.
I commenti sono chiusi.