Governo: Renzi, ‘Economist dimostra che un anno fa avevamo ragione noi’
Roma, 17 dic. (Adnkronos) – “Un anno fa chiedevamo una svolta su emergenza, economia, metodo di lavoro. Fummo attaccati mediaticamente, accusati di pensare alle poltrone, aggrediti per aver aperto una crisi al buio. Oggi l’Italia è considerata ‘Il Paese dell’Anno’. Eppure nessuno oggi vuole ricordare il dicembre 2020. Nessuno oggi ammette che avevamo ragione noi. Ma va bene lo stesso, ne valeva comunque la pena”. Lo scrive su Facebook Matteo Renzi.

I commenti sono chiusi.