M5S: Crippa, ‘grazie per la fiducia, uniti verso i nostri obiettivi’
Roma, 9 dic. (Adnkronos) – “Ringrazio di cuore i colleghi del gruppo parlamentare che mi hanno rinnovato la loro fiducia, confermandomi nel ruolo di capogruppo. Il nuovo direttivo, ancora più che in passato, rappresenterà tutte le istanze e tutte le anime del Movimento alla Camera dei deputati, in piena sintonia col nuovo corso avviato insieme a Giuseppe Conte”. Lo dichiara Davide Crippa, confermato capogruppo del Movimento cinque stelle alla Camera dei deputati.
“C’è tanto da fare – prosegue – e ci aspettano già scadenze importanti, a cominciare dalla legge di bilancio. Il Movimento cinque stelle farà sentire la propria voce su temi importanti come il caro bollette, il Superbonus, il taglio delle tasse e il reddito di cittadinanza. Un ringraziamento sentito – conclude Crippa – va al vice capogruppo uscente Riccardo Ricciardi, al tesoriere uscente Francesco Silvestri e al segretario uscente Antonio Federico che hanno lavorato al mio fianco nel direttivo, con impegno, competenza e lealtà”.

I commenti sono chiusi.