**L.elettorale: Letta, ‘io da sempre per maggioritario, no motivi per cambiare idea’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 9 dic. (Adnkronos) – “Io personalmente sono sempre stato su questa linea”, quella del maggioritario “non ho motivi per cambiare idea”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, ad Atreju. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.