**Famiglia: bozza Dl assegno unico, ‘domande da 1 gennaio in via telematica’**
Roma, 17 nov (Adnkronos) – La domanda per il riconoscimento dell’assegno unico è presentata a decorrere dal 1° gennaio di ciascun anno ed è riferita al periodo compreso tra il mese di marzo dell’anno di presentazione della domanda e quello di febbraio dell’anno successivo. E’ quanto si legge nella bozza del Dl sull’assegno unico. La presentazione della domanda avviene in modalità telematica all’Inps ovvero presso gli istituti di patronato, viene specificato nel testo.

I commenti sono chiusi.