**Manovra: Letta, ‘8 mld taglio tasse vadano sul lavoro, spero ok intera maggioranza’**
Roma, 17 nov. (Adnkronos) – “Come usare gli otto miliardi di riduzione delle tasse? Abbiamo una posizione simile: vanno tutti concentrati sulla riduzione della tasse sul lavoro. Questo vuol dire aiutare i lavoratori ad avere un salario più elevato e combattere costo della vita e poi anche aiutare le imprese ad avere un rapporto migliore con i dipendenti ed inoltre così si riesce anche a combattere il nero. A me sembra che questa posizione, la stessa che ha anche Meloni, sia giusta e convincente. Spero l’intera maggioranza si trovi d’accordo su questo”. Così Enrico Letta alla presentazione del libro di Bruno Vespa con Giorgia Meloni.

I commenti sono chiusi.