Governo: Renzi, ‘leader partiti più importanti vogliono votare nel 2022’
Roma, 16 nov. (Adnkronos) – “Io non trovo giusto legare il Quirinale al patto sulla manovra, mi sembra un errore politico. La manovra riguarda il governo, altro è il percorso per il Quirinale… Ho l’impressione che i leader dei partiti più importanti abbiano un sogno cassetto: andare a votare nel 2022. Per loro sarebbe meglio”. Così Matteo Renzi a L’Aria che Tira su La7.
Anche Enrico Letta? “Io sono l’ultimo che può interpretare il pensiero di Letta. Un po’ come Miccichè con il mio…”, aggiunge.

I commenti sono chiusi.