Covid: De Poli, ‘aumento contagi tra sanitari, governo acceleri su terza dose’
Roma, 15 nov. (Adnkronos) – “I dati dei contagi in aumento tra i sanitari devono indurci a una riflessione approfondita. Al Governo chiediamo di accelerare sulla terza dose, in modo particolare tra medici, infermieri e operatori sanitari che, ogni giorno, lavorano in ambienti ospedalieri e a contatto con malati e soggetti particolarmente fragili”. Lo afferma il senatore Udc, Antonio De Poli.

I commenti sono chiusi.