**Quirinale: Conte, ‘non ne abbiamo parlato da Bettini, alla sua festa perchè mio amico’
Roma, 8 nov. (Adnkronos) – “Ho ricevuto un invito a una festa di compleanno da una persona, Bettini, che ha avuto un ruolo politico fondamentale nel Conte 2, è un amico e una persona che stimo. Se hanno parlato di Quirinale e altri argomenti, non lo hanno fatto davanti a me”. Lo ha affermato il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, ospite di ‘Otto e mezzo’, su La7.

I commenti sono chiusi.