G20: al via terza sessione di lavoro su ‘Sviluppo sostenibile’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 31 ott (Adnkronos) – Ha da poco preso il via al terza sessione di lavoro del G20 sul tema ‘Sustainable development’. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.