G20: accordo su decarbonizzazione ‘entro o intorno a metà secolo’
Roma, 31 ott. (Adnkronos) – L’obiettivo emissioni zero, portando a compimento il processo di decarbonizzazione, sarà raggiunto “entro o intorno a metà secolo”. Questa, a quanto apprende l’Adnkronos, la formula che dovrebbe figurare nella dichiarazione conclusiva del G20 di Roma. Il tetto al surriscaldamento del pianeta nel documento finale resta inoltre fissato a 1,5 gradi.

I commenti sono chiusi.