Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale-Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica-Ciclovia del Trasimeno: perché è la più bella d'Italia del 2026 (e come arrivarci)-Prezzi benzina e diesel oggi 22 giugno 2026: tredicesimo giorno consecutivo di calo alla pompa-Insonnia in estate: 7 consigli utili (e basati sulla scienza) per riuscire a dormire-Il fungo mangia plastica: cosa fa davvero la Pestalotiopsis microspora (e cosa no)-Dai rifiuti del mare a risorse industriali: come la blue economy trasforma reti e plastica in materia prima-Frutta congelata d'estate: 7 idee creative e rinfrescanti (in sicurezza) per bambini, animali e antispreco

Green Pass: domani a Milano 15esimo corteo, stabilito percorso con questura

Condividi questo articolo:

Milano, 29 ott. (Adnkronos) – Domani ci sarà il 15esimo corteo dei no green pass a Milano ma questa volta il comitato dei ‘no pass’ ha mandato un preavviso alla questura sulla manifestazione di domani. Una formalizzazione che arriva dopo “un percorso di mediazione” che ha permesso “dopo lunghe interlocuzioni” di definire un percorso dopo 14 sabati di totale imprevedibilità dei movimenti dei partecipanti.

Il percorso preavvisato prevede che i manifestanti, dopo il concentramento in piazza Fontana e il passaggio in Piazza Duomo, dove ci sarà nel primo pomeriggio un’altro presidio ‘statico’ dei no green pass, si muovano sua via Manzoni – Piazza della Repubblica – Bastioni di Porta Nuova – Bastioni di Porta Volta – Via Elvezia – V.le Byron – Corso Sempione fino a giungere all’altezza della sede Rai.

I commenti sono chiusi.