Centrodestra: Letta, ‘spero vada avanti così, per noi la cosa migliore’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 18 ott. (Adnkronos) – “Io spero che la destra non tiri nessuna conclusione e che la linea sia quella della conferenza stampa di Salvini oggi. Per noi sarebbe la cosa migliore…”. Così Enrico Letta in conferenza stampa al Nazareno. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.