**Amministrative: Gualtieri, ‘ho sentito Letta, suo successo importantissimo, da leader’**
Roma, 4 ott. (Adnkronos) – “Ho sentito Enrico (Letta – ndr), ci siamo congratulati a vicenda. Il suo è stato un successo importantissimo, con scelte da leader ed una campagna umile e di ascolto nel territorio”. Lo ha detto Roberto Gualtieri in un intervento a margine al Comitato elettorale.

I commenti sono chiusi.