Lega: Letta, ‘Morisi? critico per odio social, su sua vicenda diranno inquirenti’
Roma, 1 ott. (Adnkronos) – Quello di Luca Morisi “è un fatto di cronaca nera, io ho sempre criticato quell’uso dei social media così cattivo nei confronti delle persone. La critica a Morisi e Salvini io l’ho fatta per fatti precedenti, i comportamenti inaccettabili sono quelli precedenti, sugli attuali lo diranno gli inquirenti se sono inaccettabili o meno”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Oggi è un altro giorno su Rai1.

I commenti sono chiusi.