Amministrative: Letta, ‘sono dimagrito, non ho avuto molto tempo per mangiare…’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 1 ott. (Adnkronos) – “L’ho presa talmente seriamente questa campagna elettorale che alla fine il tempo per pranzi e cene non c’è stato e quindi sono dimagrito un po’ ma non fa male…”. Così Enrico Letta a Oggi è un altro giorno su Rai1. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.