Lega: Letta, ‘Giorgetti e Salvini? Giochino del poliziotto buono e poliziotto cattivo…’
Roma, 30 set. (Adnkronos) – “Finora la Lega al governo non è stata corretta. Anche questo gioco delle ultime ore in cui Giorgetti si distingue, mi sembra il giochino classico del poliziotto buono e del poliziotto cattivo. È un modo di prendere i voti sia dei governisti che degli oppositori sovranisti. Questo governo con una Lega coerente e non così ondivaga sarebbe più forte”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Porta a Porta che andrà in onda stasera.

I commenti sono chiusi.