Calcio: Lotito, ‘come mai sono qui? C’è il Consiglio federale mi sembra’
Roma, 30 set. (Adnkronos) – “Come mai sono qui in Figc? Mi sembra ci sia il Consiglio federale”. Lo ha detto il presidente della Lazio Claudio Lotito entrando nella sede della Federcalcio in Via Allegri a Roma dove è in programma alle 12 il Consiglio federale. Il consigliere di Lega portava con sé dei documenti in una cartellina.

I commenti sono chiusi.