Motomondiale: Bagnaia, ‘felice di aver vinto due gare di fila, è straordinario’
Misano, 19 set. – (Adnkronos) – “Sono felice di aver vinto due gare di fila: ci ho messo un po’ per vincere la prima, adesso c’è grande felicità. E’ una cosa straordinaria”. Queste le parole di Francesco ‘Pecco’ Bagnaia dopo il successo nel Gp di San Marino a Misano, che segue di una settimana quello conquistato ad Aragon. “Sapevo che avrei sofferto nel finale, ho spinto tanto all’inizio per creare vantaggio -prosegue il pilota Ducati-. Gli ultimi giri sono stati complicati, ma il passo era costante. Quartararo con la media andava un po’ meglio di noi alla fine, ma ho resistito grazie a una grande moto”.

I commenti sono chiusi.