Ecoinvenzioni: l’amplificatore del cellulare diventa anche un vaso per le piante

Condividi questo articolo:

L’amplificatore per cellulare Bloombox, e’ uno speciale oggetto di arredamento per la casa, in grado di trasformarsi anche in un vaso per le piante

L’amplificatore del cellulare si può adattare anche come vaso per le piante. Parola di due giovani designer statunitensi, Nicholas Hyde e Brennan Conroy, che grazie alla loro creatività e alla loro passione per il marchio della Apple, sono riusciti a realizzare uno speciale amplificatore per iPhone  in grado di trasformarsi anche in un vaso per le piante.

Il nuovo vasoamplificatore, denominato ‘Bloombox’, diventa così uno speciale oggetto di arredamento per la casa, grazie anche alla sua forma cava che permette di ospitare sulla sua superficie una piccola pianta o dei fiori.

Il nuovo vasoamplificatore ‘Bloombox’, sfrutta inoltre la parte alta della superficie cava come base di appoggio per collegare il cellulare alla cassa di risonanza mentre la parte inferiore della dock station si trasforma in un perfetto recipiente per introdurre il terriccio ed ospitare diverse piante o fiori di piccole dimensioni.

L’amplificatore ecologico ‘Bloombox’, infine, è stato completamente realizzato in ceramica e modellato attraverso un design ‘minimal’ che contribuisce ad arricchire l’arredamento interno di una casa. Disponibile nei colori bianco e nero, ‘Bloombox’ viene venduto ad un prezzo di circa 75 dollari, completo di kit per creare il proprio terrario.

(Matteo Ludovisi)

Questo articolo è stato letto 32 volte.

amplificatore, amplificatore ecologico, cellulare, piante, vaso

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net