Milano: lavoratori in nero e telecamere abusive, sanzionato gestore parcheggi Idroscalo (2)
(Adnkronos) – Il titolare è stato anche denunciato per aver installato nei vari parcheggi impianti di videosorveglianza senza alcuna autorizzazione e ha ricevuto per questo una sanzione da 1.500 euro.
Durante lo stesso servizio lungo la circonvallazione dell’Idroscalo i carabinieri hanno anche controllato 42 auto e 70 persone.

I commenti sono chiusi.