Calcio: Commisso, ‘non ho messo Vlahovic in vendita, voglio resti un altro anno’
Roma, 19 ago. – (Adnkronos) – “Non ho messo in vendita Vlahovic, anzi gli abbiamo fatto una proposta importante di rinnovo”. Lo dice il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ai microfoni del Tgr Rai Toscana. “Ci sono squadre interessate a lui ma non ho fissato prezzi. Voglio che resti ancora un anno”, aggiunge il numero uno del club viola.

I commenti sono chiusi.