Roma, 15 lug (Adnkronos) – “Di Maio si è scusato con noi per l’aggressione mediatica di 5 anni fa. Speriamo ora ci mettano di meno, visto che ieri c’è stata l’ennesima vicenda finita nel nulla per il caso di mia madre”. Lo ha detto Matteo Renzi a Rtl 102.5.
I commenti sono chiusi.