**Amministrative: Salvini, ‘voto a settembre? No, si vota il 10 ottobre’**
Roma, 14 lug. (Adnkronos) – “Si vota il 10 ottobre, fare le elezioni a settembre significa raccogliere le firme ad agosto, dai non scherziamo”. Così Matteo Salvini al termine dell’incontro con il premier Mario Draghi risponde sull’ipotesi di tenere a settembre le amministrative.

I commenti sono chiusi.