Omofobia: Vito, ‘vinto Europeo ora leggi europee’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 12 lug. (Adnkronos) – “Ddl Zan. Abbiamo vinto l’Europeo, ora facciamo leggi europee. Viva l’Italia, viva l’Europa.” Lo scrive su Twitter Elio Vito, deputato di Forza Italia. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.