ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Italia rovente, oggi 6 città da bollino rosso e domani è record con 13-Nato, Meloni firma l'accordo sul 5%: "Spese sostenibili, nessun euro verrà tolto a priorità Italia"-Pino Strabioli confermato in Rai, condurrà 'Caffè Italia' insieme a Greta Mauro-Trump, la regina Maxima e il video: Donald preso in giro?-Nato, Rutte primo fan di Trump: "Grazie al 'paparino' stop alla guerra"-Iran: "Siti nucleari gravemente danneggiati". Pentagono: "Inchiesta con Fbi su fuga notizie rapporto intelligence"-Napoli, esplosione in centro: donna estratta viva dalle macerie-L'ultimo giorno di Giovanni Malagò alla guida del Coni, domani le elezioni per il nuovo presidente - Fotogallery-Busto Arsizio, accoltella a morte negoziante e fugge: è caccia all'uomo-Bezos e Sanchez contribuiscono a salvaguardare Venezia: donano 3 milioni alla città-Lucca Comics celebra il French Kiss nel 2025 e 'Stranger Things 5'-Perché il petrolio scende ma il prezzo della benzina sale? - Video-Migranti, Sea Watch: "Avvistati cadaveri al largo delle coste libiche"-Centrosinistra, domani iniziativa Onorato a Roma: obiettivo riunire i civici-Migranti, stop Germania a finanziamenti per Ong nel Mediterraneo-Gli chiedono biglietti gratis per il concerto a San Siro, lo sfogo di Lazza: "Non fate i grattoni"-Garlasco, legali famiglia Poggi: "Basta falsi scoop, spiace che Procura taccia"-Lavoro, Gravina (Anivp): "Incentivarlo nelle ore notturne e nei giorni festivi"-Farmaci: studio Tor Vergata, da mix antiobesità effetto sazietà e stop fame-Irene Maiorino: "Un uomo si masturbava in strada guardandomi". La denuncia dell'attrice

Rider preso a calci, sindaco Cagliari: “Vigliacchi, chiedo scusa”

Condividi questo articolo:

Cagliari, 8 lug. (Adnkronos) – Le scuse del sindaco di Cagliari al rider preso a calci. “Chiederò scusa a nome della città”, dice il primo cittadino Paolo Truzzu. Il sindaco incontrerà domani il rider che martedì sera, durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia sulla Spagna nelle semifinali di Euro 2020, è stato aggredito da alcuni giovani. L’episodio, avvenuto nella centralissima piazza Yenne, è stato ripreso da diversi passanti e in poco tempo ha fatto il giro del web.

Durissimo il commento del primo cittadino del capoluogo, Paolo Truzzu: “Che divertimento c’è nell’aggredire una persona che lavora mentre gli altri festeggiano – ha scritto Truzzu su Fb -. Che divertimento c’è nel saltare sul tetto di un autobus e danneggiarlo. Sono scene che non possiamo giustificare in alcun modo, perché solo dei vigliacchi e degli incivili senza alcuna educazione e rispetto per gli altri possono comportarsi così. Ma state sicuri che non la passeranno liscia e sono certo che, grazie al lavoro congiunto della Polizia di Stato e della Municipale, potremo risalire ai responsabili e magari farli impegnare per un po’ di tempo in lavori socialmente utili al servizio della comunità”. Domattina il Sindaco incontrerà il rider aggredito “per chiedergli scusa a nome della città”.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Comments (14)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net