Covid: Draghi, ‘pronti a intervenire se pandemia dovesse aggravarsi’
Roma, 1 lug. (Adnkronos) – “Dobbiamo fronteggiare l’emergere di nuove e pericolose varianti del virus. Rimaniamo pronti a intervenire con convinzione nel caso ci fosse un aggravarsi della pandemia tale da provocare danni all’economia del Paese”. Lo dice il premier Mario Draghi, in un passaggio della sua lezione all’Accademia dei Lincei.

I commenti sono chiusi.