ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
L'Ucraina arretra ma la Russia non sfonderà: ecco perché-Malaria tornerà in Italia? L'esperto: "No allarme ma guardia alta"-"Meglio in carcere che con mia moglie", 33enne evade dai domiciliari a Napoli-Box office, 'Challengers' parte bene. Confidenza al secondo posto-Presta-Amadeus, Gasparri: "Nell'intervista del manager c'è una scarpa che puzza"-Bari, scoppia il caso audizione Emiliano in Antimafia: è scontro su date-William e Kate, 13 anni di matrimonio: anniversario amaro per la coppia reale-Mara Maionchi a Belve: "Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata"-Caso Ariston, ambasciatore russo: "Nostra risposta ad azioni ostili". Farnesina: "Forte disappunto"-Truffati per 'presunti' figli in Brasile, complice italiano per la setta?-Stupro di gruppo a Palermo, processo con rito ordinario: prima udienza il 15 maggio-Indagine Altroconsumo, 'liste d’attesa Ssn incubo per 9 italiani su 10'-Incidente a Pescara, perde il controllo della moto e si schianta a terra: morto giovane-Presta-Amadeus, Fiorello questa volta rinuncia a fare battute-Porti, Adsp Mtcs è definitivamente riconosciuta come porto Core-Energia, Emanuela Trentin (Siram Veolia): "Transizione e decarbonizzazione processi necessari e irreversibili"-Burioni contro Susanna Tamaro: "Ragionamenti identici a quelli dei somari antivaccinisti"-Sostenibilità, Arcobaleno Cial dà benvenuto ai 175mila visitatori di Comicon-Energia, Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico domestico con Green+-Montenero (Polizia stradale): "Prevenzione e cooperazione contro furti d'auto"

Beach Soccer: Del Duca (ct), ‘con la Spagna vogliamo un’altra vittoria’

Condividi questo articolo:

Roma, 24 giu. (Adnkronos) – “Quella di domani contro la Spagna non sarà una partita facile, è una squadra tosta che unisce alle qualità fisiche un alto tasso tecnico”. Sono le parole del Ct della Nazionale di beach soccer, Emiliani Del Duca, alla vigilia della partita contro al Spagna valida per le qualificazioni al Mondiale, che si svolgerà a Mosca dal 19 al 29 agosto. “Ricordo l’ultimo incontro a Dubai, nel 2019 durante la Coppa Intercontinentale: fu una vera battaglia, da noi vinta 8-7 dopo diversi capovolgimenti di fronte. Pensando a come siamo partiti – aggiunge Del Duca – sono molto soddisfatto della crescita che abbiamo avuto. Sino ad ora, solo vittorie e con gli spagnoli vogliamo allungare la striscia”.

Una sfida dentro fuori per l’Italia che viene da una striscia di sei vittorie consecutive, se si contano anche le tre ottenute la scorso fine settimana nel torneo di qualificazione agli europei. Un percorso netto, per la squadra Azzurra vice campione del Mondo (Paraguay nel 2019), che ha tutte le intenzioni di fare un passo in più nella prossima edizione.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net