**Roma: Salvini, ‘un’emozione per la prima volta con simbolo Lega nei municipi’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 9 giu. (Adnkronos) – “Esserci per la prima volta con il simbolo della Lega nei municipi di Roma sarà un’emozione”. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di ‘Radio radio’. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.