Quirinale: Letta, ‘prima apro panettone a Natale, solo dopo ne inizio a parlare’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 3 giu. (Adnkronos) – “Prima apro il panettone il 25 dicembre e poi si comincia a parlare. Ci sono talmente tante cose da fare in questo semestre”. Così Enrico Letta sul Quirinale a Porta a Porta. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.