Covid: Draghi, ‘dopo un anno e mezzo iniziamo a vedere fine tragedia’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 21 mag. (Adnkronos) – “Dopo un anno e mezzo, stiamo iniziando a vedere la fine di questa tragedia. Per la prima volta, la normalità si avvicina”. Così il premier Mario Draghi, intervenendo al Global Health Summit Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.